fbpx
Versione 1.9
Cerca

Successo Straordinario: SIMAS e Archipelago Estendono la Scadenza del Contest al 15 Luglio!

in bagno spazio al design il progetto del bagno editoriale architettura

In seguito all’enorme interesse e alle numerose richieste, SIMAS e Archipelago offrono agli architetti e designer un’opportunità aggiuntiva per partecipare al prestigioso contest.

SIMAS, l’azienda leader nel settore dei sanitari di design, ha annunciato, in accordo con Archipelago, l’estensione della scadenza per inviare i progetti per il suo ambito contest “Decoriamo Vasi”. Dato il clamoroso successo e l’elevato numero di richieste di partecipazione, la scadenza per inviare i progetti è stata prorogata al 15 Luglio. Questa mossa riflette l’impegno di SIMAS nel dare a tutti gli appassionati e professionisti di design l’opportunità di dare il meglio di sé.

Il contest “Decoriamo Vasi”, che ha catturato l’attenzione di una vasta comunità di architetti e designer, offre la possibilità di vincere un contratto di collaborazione esclusiva con SIMAS, nonché il riconoscimento delle royalties sul progetto vincitore.

“La straordinaria risposta che abbiamo ricevuto da creativi e professionisti in tutto il paese è stata oltre ogni aspettativa. Vogliamo assicurarci che ogni partecipante abbia il tempo e le risorse necessarie per presentare il proprio lavoro. Siamo davvero entusiasti di vedere le innovazioni e la creatività che emergeranno da questa competizione”, ha affermato Marco Giuliani, direttore generale della SIMAS.

Questa proroga offre ai partecipanti ulteriore tempo per affinare i loro progetti e sfruttare appieno le loro capacità creative. La competizione è aperta a designer e architetti di qualsiasi livello, e la giuria è alla ricerca di progetti che combinino estetica, funzionalità, e un approccio fresco e innovativo al design dei sanitari.

Anche la premiazione, quindi, slitterà. Avverrà sempre a Milano, presso lo showroom SIMAS il 13 Settembre e non più a Luglio!

SIMAS invita tutti gli interessati a sfruttare questa opportunità e a presentare il proprio progetto entro il 15 Luglio e non più il 30 Giugno.

Questo potrebbe essere il trampolino di lancio che porta la tua carriera a nuove vette nel mondo del design.

Per ulteriori informazioni sul contest “Decoriamo Vasi” e su come inviare il tuo progetto, visita la pagina del contest

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp

Rimani aggiornato sui contest, gli eventi, i corsi di formazione e tutte le iniziative riguardanti il design e l'architettura realizzati da Archipelago!

Iscrizione Newsletter