fbpx
Versione 1.9
Cerca

Scopri l’Evento “Open Air: Elementi Green in Outdoor”

evento open air architetti

Siamo entusiasti di annunciare il nostro prossimo evento, “Open Air: Elementi Green in Outdoor”, che si terrà il 6 giugno alle ore 18:30 presso la Project Room Vemati. Questo evento esclusivo è dedicato all’innovazione e alla sostenibilità nel design outdoor, e rappresenta un’opportunità imperdibile per architetti, designer e aziende del settore.

Unisciti a Noi per una Serata di Innovazione e Design

L’evento “Open Air” sarà un’occasione unica per esplorare le ultime tendenze nel design outdoor, conoscere nuovi prodotti e partecipare a discussioni stimolanti con esperti del settore. Partecipando all’evento, gli architetti potranno ottenere archicrediti Archipelago, arricchendo il proprio bagaglio formativo.

Programma dell’Evento

Ore 18:30 – Apertura dei Lavori L’evento inizierà con l’apertura dei lavori presso la Project Room Vemati, moderati dall’architetto Roberto Cappelli.

Interventi Principali:

  • Davide Gardenghi, Direttore vendite retail di IB Rubinetterie, presenterà il rubinetto C67 firmato Carlo Colombo, parlando dei valori green che caratterizzano l’intero ciclo produttivo dell’azienda, certificato 100% Made in Italy.
  • Arch. Antonio Melillo illustrerà il progetto outdoor realizzato con Vemati, in collaborazione con KE, Roda e Ravaioli.
  • Arch. Carlo Olivari introdurrà il suo evento “Facile come bere un bicchier d’acqua”, dedicato a IB Rubinetterie.

Esposizioni e Asta di Beneficenza

Durante l’evento, saranno esposte due opere d’arte:

  • “Finestre sulla città” di Carlo Olivari
  • “Amici blu-rosso-nero” di Christhophe Mourey

Queste opere saranno messe all’asta nella prima operazione di crowdfunding Archipelago, con il ricavato destinato in beneficenza. Un’opportunità unica per contribuire a una buona causa e aggiudicarsi pezzi unici di grande valore artistico.

Showcooking con Carlo Olivari

Un’altra attrazione imperdibile sarà lo showcooking esclusivo con l’architetto Carlo Olivari, che mostrerà come il design può incontrare la gastronomia in un’esperienza sensoriale unica.

Partecipazione Gratuita e Trasporto da Napoli

Per consentire la partecipazione della folta compagine napoletana iscritta alla community, Vemati & Co. metterà a disposizione un bus GT con partenza da Piazza Vittoria a Napoli alle ore 17:30 e rientro a fine evento nello stesso luogo.

Iscriviti Ora!

Non perdere l’opportunità di essere parte di questo evento straordinario. Vai alla pagina dedicata o, se sei già iscritto ad Archipelago, vai nella tua area utente!

 

Segui Archipelago su YouTube e Instagram per rimanere aggiornato su tutti i nostri eventi e novità!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp