Versione 1.0
Ristrutturazione Pizzeria

architetto/designeR

Partner

AREA di intervento

Mq

600

Località

Ottaviano

Progetto realizzato dallo studio Francesco Di Somma Study of Architecture & Design.

L’area di intervento ha riguardato l’intero ambiente dalla sala, alla cucina ai bagni, per un totale di circa 600mq tra pavimenti e rivestimenti.

Il desiderio del committente era avere un ambiente che non seguisse i canoni classici delle pizzerie, ma fosse innovativo e riconoscibile e, soprattutto, dove la clientela potesse godere di un momento di relax e ristoro.

Lo Studio, quindi, ha puntato a realizzare, nelle sue parole, “una pizzeria non convenzionale che rispecchi un luogo di incontro tra l’anima dell’oste e quello dell’offerta”.

L’idea progettuale è pienamente riuscita anche grazie al supporto del partner di Archipelago Addeo Design che ha proposto pavimenti e rivestimenti idonei al progetto, come:

  • Collezione Medley di Ergon Ceramiche

Dalle immagini (render e reali) si può comprendere l’eccellente risultato ottenuto, che ha soddisfatto appieno i desideri e le necessità del committente e, soprattutto, realizzato un ambiente confortevole per i suoi clienti, contribuendo ad aumentare la notorietà e l’affluenza nel locale.

Motivo, questo, di soddisfazione anche per Archipelago che supporta le realtà ristorative italiane dando un prezioso contributo a realizzare ambienti esclusivi e unici.

Galleria Fotografica

altri Progetti

Vuoi Dare Visibilità ai Tuoi Progetti?

Iscriviti Ora su Archipelago ed entra nella più autorevole community di Architettura & Design

Rimani aggiornato sui contest, gli eventi, i corsi di formazione e tutte le iniziative riguardanti il design e l'architettura realizzati da Archipelago!