fbpx
Cerca

Ken Scott Unconventional | Inkiostro Bianco

WebmasterSito copertine 29 10 24 2 2

Una nuova collezione di carte da parati per trasformare gli spazi.

Inkiostro Bianco e il marchio Ken Scott annunciano una nuova, esclusiva collaborazione: una straordinaria collezione di carte da parati in sei diversi disegni basati su altrettante opere del designer americano, in grado di trasformare ogni ambiente grazie al loro carattere distintivo e design eclettico. Inkiostro Bianco è una delle principali aziende italiane nel settore dell’interior design, nota per il suo approccio innovativo e creativo. Grazie alla sua costante attenzione alla sperimentazione della creatività su diversi materiali, l’azienda offre prodotti di alta qualità che vanno oltre le semplici tendenze, creando pezzi unici per ogni esigenza e progetto.

Ken Scott, celebre e visionario designer americano, è conosciuto come il “Giardiniere della Moda” per il suo uso audace di colori, fantasie e motivi floreali. Attivo principalmente tra gli anni ’60 e ’70, ha rivoluzionato il mondo del design tessile e della moda con le sue creazioni spesso ispirate al mondo naturale. Il suo inconfondibile stile ha rivoluzionato anche l’home decoration, proponendo colori dirompenti, energia e originalità per tutti gli ambienti della casa, sempre seguendo il filo conduttore della natura e delle sue armonie.

La collezione Ken Scott Unconventional nasce dalla volontà di celebrare il potere trasformativo del design. Inkiostro Bianco e Ken Scott condividono una visione comune: creare spazi che riflettano la personalità e lo spirito di chi li abita.

I sei disegni della collezione non sono solo carte da parati, ma rappresentano una fusione tra moda e interior design che invita l’osservatore a sognare e sperimentare. La collezione è pensata per chi ama uno stile ricercato e vede le pareti non solo come delle limitazioni fisiche dello spazio, ma come tele da dipingere con emozioni e storie, come era solito fare Ken Scott.

Le grafiche protagoniste di questa collezione sono: KS Cancellata, Domino, Peggy G, Coriopolis, Rosa Nera e una rielaborazione esclusiva di Vanità, Bloom e Zigano. Ognuna di esse esprime perfettamente lo stile di Ken Scott.

Inkiostro Bianco e la Fondazione Ken Scott invitano tutti gli appassionati di design a scoprire questa nuova collezione e a lasciarsi ispirare dai suoi pattern e colori unici.

La collezione Ken Scott Unconventional trasformerà gli spazi in esperienze visive indimenticabili, scoprila sul sito inkiostrobianco.com

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp