fbpx
Versione 1.9
Cerca

Il Salotto delle Opportunità con Cristina Mandrini e Gino Riccio – Contest Decoriamo Vasi

il salotto delle opportunità luglio 2023 cristina mandrini gino riccio archipelago

Questo mese “Il Salotto delle Opportunità” si è trasformato in una vera e propria celebrazione del design e della cultura artistica. Il format, svoltosi nello showroom Simas SPA a Milano, ha coinciso con l’apertura delle buste del contest “Decoriamo Vasi”. Un momento chiave, atteso con trepidazione da tutti i partecipanti e organizzatori.

Guidata da Cristina Mandrini, giudice e personalità di spicco nel mondo del design, la rivelazione dei progetti ha evidenziato un incredibile spettro di creatività e talento. Ciascuna proposta ha rappresentato un’autentica manifestazione di alta cultura del design, svelando un bagaglio culturale notevolmente ampio e vario.

Le riflessioni di Gino Riccio, direttore generale ed esperto di settore, hanno contribuito a creare un’atmosfera coinvolgente. L’idea di Terri Pecora di trattare l’apertura dei progetti come una sorta di vernissage all’interno dello spazio Simas, ha conferito all’intero evento un’aura d’arte e bellezza, innalzando ulteriormente la portata del contest.

Il momento culminante del Salotto è stato sicuramente quando, nell’osservare i lavori, alcuni di essi hanno suscitato emozioni molto forti. Questi momenti hanno sottolineato quanto il design possa essere potente e influente, in grado di trasmettere sensazioni profonde ed evocative.

L’appuntamento di Luglio con “Il Salotto delle Opportunità” ha dunque segnato un’ulteriore tappa nel percorso di valorizzazione e promozione del design e dell’arte, ribadendo l’impegno di Archipelago nel sostenere e promuovere i talenti.

Guarda il video completo del Salotto delle Opportunità:

https://www.youtube.com/watch?v=9ovdYwAImF4

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp