Versione 1.0

Evento Cersaie 2022

Con immenso piacere abbiamo partecipato quest’anno ad uno degli eventi più importanti del design e dell’architettura: il Cersaie di Bologna.

Presenti allo stand di Target Ceramics abbiamo potuto parlare con moltissimi professionisti dell’importanza di entrare in una rete dedicata all’architettura e design, e abbiamo premiato i vincitori del nostro contest, lanciato a Giugno, “Concorso di Idee 2022”.

I vincitori sono stati gli architetti Luigi Guidi e Marco di Gennaro dello studio Officine Architetti.

Menzione speciale è andata all’arch. Viviana Del Naja.

Hanno partecipato alla premiazione anche molti illustri ospiti come Oscar Colli e Cristina Mandrini della prestigiosa rivista “Il Bagno: Oggi e Domani” e il Vice Direttore dell’Accademia di belle Arti di Udine e Direttore dei dipartimenti di Progettazione e Arti applicate e Arti visive Claudio Papa.

L’ottimo riscontro avuto all’evento  e la curiosità degli addetti al lavoro nei confronti della nostra giovane realtà ci ha riempito di orgoglio e ci riempie di ulteriore voglia di fare per dar vita a progetti sempre più importanti.

Un grazie al Cersaie di Bologna per l’opportunità che ci ha offerto.

 

Rimani aggiornato sui contest, gli eventi, i corsi di formazione e tutte le iniziative riguardanti il design e l'architettura realizzati da Archipelago!

Sei un Architetto o Un Designer? Cogli le opportunità di Archipelago per te!