fbpx
Versione 1.9
Cerca

Contest “Decoriamo Vasi”: un’opportunità unica per architetti e designer

contest decoriamo vasi simas archipelago concorso

Architetti e designer di Archipelago, è arrivato il momento di mettere in mostra il vostro talento e la vostra passione per il design sostenibile. Il contest “Decoriamo Vasi”, promosso da Archipelago e Simas Spa, vi offre l’occasione di dare vita alle vostre idee innovative nel campo dei sanitari e dell’arredo bagno.

Un contest all’insegna della sostenibilità.

Il tema del contest è “Green e Sostenibilità”, e vi invita a progettare decori per lavabi, vasi e bidet che rispecchino questi valori. Questa è un’opportunità unica per esplorare nuove soluzioni e materiali eco-compatibili, puntando su un design che unisca estetica e funzionalità.

Come partecipare al contest.

Per prendere parte al contest, dovrete inviare la vostra proposta entro il 30 Giugno 2023, seguendo le specifiche richieste nel bando di concorso. Tra i documenti richiesti, ci sono una relazione illustrativa, una tavola tecnica rappresentativa e una Pen Drive contenente i file in formato digitale. Ricordatevi di iscrivervi al portale Archipelago, caricare almeno due progetti di arredo nel vostro profilo e compilare la scheda di partecipazione online.

Premi e riconoscimenti.

La giuria sceglierà il miglior progetto e l’autore sarà premiato con un contratto di collaborazione esclusiva con Simas Spa, che includerà la messa in produzione dei decori vincenti. Il vincitore avrà l’opportunità, non solo di vedere il proprio progetto realizzato e commercializzato, ma di ottenere anche una royalty del 5% sul valore di vendita di ogni prodotto con la decorazione vincitrice.

Un’occasione di crescita professionale.

Partecipando al contest “Decoriamo Vasi”, avrete l’opportunità di mettere alla prova le vostre abilità progettuali, confrontarvi con altri professionisti del settore e far conoscere il vostro lavoro a un pubblico più ampio. La premiazione, inoltre, garantirà massima visibilità al progetto vincitore, con un importante ritorno reputazionale per il progettista.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di esprimere la vostra creatività e passione per il design sostenibile. Iscrivetevi al contest “Decoriamo Vasi” e mostrate al mondo il vostro talento!

A questa pagina sul sito di Simas, puoi leggere l’articolo dedicato


Se vuoi partecipare devi essere iscritto ad Archipelago (è gratuito), fai il login, vai nel tuo profilo e clicca sulla scheda “Contest Decoriamo Vasi” per registrarti e scaricare il bando.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp